
la via di mezzo !
Il Tempio è il luogo dell'anima, dello spirito e del corpo. ognuno ha a disposizione il proprio , per usarlo al meglio è necessario mantenerlo in salute ed energia, con dieta e cura del corpo fisico, ma anche di pulizia e coscienza del corpo sottile .
la pratica del silenzio vuole riportare le conoscenze del corpo sottile a chiunque ne abbia desiderio, attraverso questa pratica il corpo sottile può essere pulito da tutti i blocchi energetici che costantemente si formano nei nostri centri (o chakra) che come specchi d'acqua lungo un fiume vengono offuscati da tronchi, rami e foglie.
La meditazione prevede l'uitilizzo dell'energia kundalini per pulire le zone di blocco, e successivamente il nutrimento dei centri principali.
Nel Cerchio di Guarigione completeremo il lavoro di pulizia e riallineamento con un reciproco beneficio.
Il Viaggio Astrale è invece la possibilità di utilizzare questo corpo sottile reintegrato e cosciente per viaggiare nella propria memoria e far affiorare blocchi di esistenze passate o dell'infanzia, rimosse dalla memoria cosciente.
A queste pratiche uniremo la ricerca scientifica, grazie all'utilizzo di nuove tecnologie relative allo studio delle onde cerebrali, conoscendo al meglio noi stessi ed acquisendo maggiore consapevolezza.
Kibumblasan
“Esiste uno spazio sacro, nascosto, non descritto da nessun libro,
senza tempo, senza luogo, che contiene tutto, e conserva ogni memoria.”

Simone
